Studio - Skinwear Tattoo Shop – by Miss Arianna
362
page,page-id-362,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,unknown,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Skinwear Tattoo Shop – By Miss Arianna – Est. 2002 Rimini's Finest

Rimini’s Finest

Tutto comincia in un piccolo studio soppalcato
nel centro storico di Rimini nel dicembre 2002 dove Miss Arianna, dopo diversi anni di apprendistato e lavoro in altri studi, decide di aprire lo Skinwear Tattoo Shop.
Grazie alla qualità e alla particolarità dei suoi tatuaggi Miss Arianna ottiene, ben presto, un grande successo tale da spingerla, dopo poco più di due anni, a intraprendere un’avventura ancora più ambiziosa.
Lo Skinwear Tattoo Shop si ingrandisce trasferendosi in un elegante appartamento di Palazzo Diotallevi, sempre nel centro storico della città. Fin da subito lo studio si pone come punto di riferimento per gli amanti del tatuaggio e per i collezionisti che raggiungono Rimini da ogni parte del mondo, ma anche un luogo dove un first timer può, senza fretta e sapientemente guidato, approcciarsi a questo mondo.
Nel giro di poco tempo lo Skinwear inizia a essere frequentato da artisti, italiani e stranieri (Rudy Fritsch, Chriss Dettmer, El Carlo, Koji Ichimaru, Pino Cafaro, Vale Lovette, Luca Ortis solo per citarne alcuni) che con la loro presenza e il loro talento, accrescono il patrimonio artistico e umano dello staff e diversificano la qualità dei lavori.
Dopo poco più di dieci anni, nell’estate del 2016, lo studio cambia location trasferendosi nella bellissima Via Giordano Bruno a due passi da Piazza Tre Martiri.

Manifesto

Unica tatuatrice resident, Miss Arianna è sempre presente a supervisionare il lavoro dei vari collaboratori che si alternano alle poltrone dello studio. Skinwear Tattoo Shop infatti si avvale della collaborazione di numerosi artisti, nonché di guest nazionali e internazionali, che con con passione, dedizione e talento riescono a soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti.
Skinwear Tattoo Shop è improntato su tutti gli stili tradizionali, dal tradizionale americano, al giapponese, al tribale dando lo stesso valore a ogni richiesta. Cerchiamo, inoltre, di spiegare sempre al cliente che non tutto può o deve, forzatamente, diventare un tatuaggio.
Prepariamo sempre disegni personalizzati per ognuno, dalla più piccola scritta a progetti di grandi dimensioni, perché crediamo che un tatuaggio debba essere unico e rappresentativo della personalità dell’artista e del cliente.
Miss Arianna e Skinwear Tattoo Shop si pongono come punto di riferimento nel panorama artistico non solo della città di Rimini ma anche al di fuori dei confini nazionali.